Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala: «Spero di vincere quanto Messi»

REUTERS

L'argentino, autore di una tripletta al Sassuolo, svela anche un retroscena relativo ai calci piazzati e ad una scommessa con Pjanic

TORINO - Il suo approccio alla stagione 2017/2018 è stato devastante. Paulo Dybala, capocannoniere della Serie A con otto reti in quattro gare, ha festeggiato ieri a Reggio Emilia la sua seconda tripletta stagionale. Un gol preferito, però, non ce l'ha. "Mi piacciono tutti, perché valgono. L'importante è che aiutino la squadra". dice la Joya a Jtv. 

PUNIZIONI - Al di là dei gol, spicca la bellezza delle realizzazioni, come quella del calcio piazzato che ha fissato il 3-1 della Juventus sul Sassuolo. "Ci scommetto con Pjanic e quindi sono obbligato a segnare per vincere questa sfida. Per ora sono avanti, ma lui è pericoloso".

MESSI E TRIPLETTE - "I palloni per le triplette? Li ho a casa, con me. Mi piace avere sempre un pallone vicino. Messi ne ha fatte 38? Come ho già detto Messi ha fatto la sua storia, ha i suoi palloni, i suoi gol. Io voglio avere i miei, le mie giocate, le mie partite. Siamo due giocatori diversi: lui ha vinto tanto e spero di farlo anch'io."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi