Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pavel Nedved torna in campo a 45 anni per una partita

Il vicepresidente della Juventus ha firmato un contratto simbolico con il club ceco della sua città natale: sta organizzando una partita con l'amico d'infanzia Tomas e i rispettivi figli diciottenni

ROMA - Il contratto c'è ed è firmato, ma ha un valore simbolico. Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved tornerà a giocare a pallone all'età di 45 anni per una partita con il club ceco dove ha esordito nelle giovanili, l'FK Skalná, ovvero la squadra della sua città natale. Pavel e il suo amico d'infanzia, Tomas, stanno organizzando una gara per giocare al fianco dei rispettivi figli diciottenni, partita che verrà disputata in primavera. 

Nella FK Skalná è tesserato anche il figlio Pavel Junior, che vive a Torino e che gioca con la squadra quando si trova in Repubblica Ceca. L'ultima gara ufficiale della «Furia Ceca» è stata Juventus-Lazio 2-0 del 31 maggio 2009.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi