Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala punta Kiev: «Champions, sogno e ossessione»

Il fantasista argentino poi, affamato di riscatto in Europa dopo il ko di Cardiff contro il Real Madrid, rivela: «Dopo tre anni di fidanzamento ora sono single»

TORINO - Dopo la finale persa a Cardiff contro il Real Madrid c'è un chiodo fisso nella testa di Paulo Dybala così come in quella dei suoi compagni di squadra alla Juventus: «Vincere la Champions League è un sogno e un'ossessione, un po' tutto - ha detto il fuoriclasse argentino in un'intervista al programma 'Dribbling' della Rai, di cui il Tg1 ha diffuso una breve anticipazione -. Vogliamo  raggiungere Kiev (sede della finale nel 2018, ndr) e finire in maniera diversa da come è andata quest'anno». La 'Joya' bianconera ha poi rivelato di essere «single» dopo «tre anni bellissimi passati con la fidanzata, ma adesso è finita» e ha ricordato gli inizi nel basket. «Ma un pallone mi è arrivato tropo basso e l'ho colpito con un calcio. Quella volta ho capito che il basket non era per me, e ho fatto bene a scegliere il calcio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi