Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici, squalifica e multa per ingiurie e insulti al Var

Bartoletti
Il dirigente della Juventus è stato inibito fino al 15 ottobre e multato di 20mila euro dopo la partita contro l'Atalanta. Lo ha deciso il giudice sportivo

ROMA - Fabio Paratici, dirigente della Juventus, è stato squalificato fino al 15 ottobre e multato di 20mila euro dopo la partita Atalanta-Juventus. Lo ha deciso il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. Per Paratici «inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 15 ottobre 2017 ed ammenda di euro 20.000» - ha spiegato il Giudice - «per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR».

CORI RAZZISTI, CHIUSA LA CURVA NORD DELLA LAZIO

GLI SQUALIFICATI - Il giudice sportivo ha anche squalificato per una giornata Edgar Osvaldo Barreto della Sampdoria, Hakan Çalhanoglu del Milan e Bruno Zuculini del Verona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi