Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: «Juventus poco brillante. Higuain? Una grande prestazione»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico: «Questa vittoria ci avvicina alla qualificazione»

TORINO - "È un momento in cui non siamo brillanti, abbiamo avuto degli infortunati e dei rientri non buoni dalle nazionali". Massimiliano Allegri fa i complimenti alla sua squadra per la sofferta vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona. "Dobbiamo essere concentrati - aggiunge Allegri ai microfoni di Mediaset Premium - quello che abbiamo fatto l'anno scorso è passato. I giocatori hanno fatto una prestazione importante e sono contento per Higuain. Domenica dobbiamo riprendere il cammino a Udine e riconnetterci. Dobbiamo cercare di andare avanti anche con fatica e ritrovare compattezza. Stasera sono contento per il risultato ma non per quanto fatto in alcuni momenti della partita".

CHIELLINI - Soddisfatto a fine gara Giorgio Chiellini: “E’ stata una partita tosta ma lo sapevamo - dice a Premium Sport - E’ una vittoria importante e a Lisbona ci giocheremo il passaggio del turno. Siamo una squadra che deve crescere ma l’importante è farlo conquistando dei punti. Sarebbe stato importante non prendere gol ma non dobbiamo piangerci addosso, non è stata sfortuna. Siamo però una squadra con gli attributi che ha voluto raggiungere il risultato con tutti i mezzi e fino alla fine. Dobbiamo però trovare l’assetto giusto per questa macchina ma Allegri è il meccanico migliore per il gruppo. Non siamo ancora una macchina perfetta ma piano piano ritroveremo la compattezza e l’equilibrio giusto”.

Probabili Formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi