Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Agnelli in Figc: processo rinviato

ANSA
Al via il giudizio di secondo grado per i rapporti con gli ultrà, per il quale il numero uno del club campione d'Italia è stato condannato a un anno di inibizione

ROMA - Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha fatto il suo arrivo alla Corte d'Appello della Figc (presidente Sergio Santoro, componenti Cirillo, Greco, Ronzani e Sferrazza), dove andrà in scena il processo di secondo grado per i rapporti non consentiti con i tifosi ultrà. Si riparte dalla sentenza emessa dal Tribunale federale nazionale, che ha visto il numero uno bianconero condannato a un anno di inibizione, e un'ammenda di 300 mila euro per la Juventus. Il procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, aveva chiesto 30 mesi di inibizione per il presidente e due turni a porte chiuse per la società. Ad accompagnare Agnelli, gli avvocati Luigi Chiappero, Franco Coppi e Leonardo Cantamessa. 

RINVIO PER ACQUISIZIONE NUOVI ATTI - Il processo ad Andrea Agnelli, innanzi alla corte d'appello federale per la questione relativa ai biglietti agli ultrà è stato rinviato a data da destinarsi per acquisizione di nuovi atti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi