Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Higuain: «De Laurentiis? Forse si è nascosto dopo il gol...»

Getty Images
L'attaccante argentino è stato decisivo al San Paolo contro il Napoli: «Parlo in campo, non fuori. Sarri? E' un amico, magari un giorno ci ritroveremo in un'altra squadra»

NAPOLI - «Io parlo in campo, non fuori. L'esultanza? Ho provato a guardare De Laurentiis in tribuna, ma non l'ho visto: forse si è nascosto. Sarri? Magari un giorno ci ritroveremo in un'altra squadra». La notte di Gonzalo Higuain: recupera in extremis dopo l'operazione alla mano e decide Napoli-Juventus in uno stadio che aveva iniziato a contestarlo già dal prepartita.  L'attaccante della Juve è soddisfatto dopo una settimana complicata: «È stata una decisione difficile quella di operarmi, ma parlando con i medici e l'allenatore abbiamo scelto così. L'esultanza alla Toni? Nessuna polemica, era rivolta a un compagno in panchina, questa vittoria è anche per chi non ha giocato», dice a Premium Sport.

Poi a Sky torna sul suo rapporto con Napoli e con De Laurentiis: «I fischi? I tre anni che ho fatto a Napoli restano, ho ancora tanti amici lì. De Laurentiis l'ho cercato dopo il gol, ma non l'ho visto. Forse si era nascosto».  Infine chiusura per Sarri che non si è detto d'accordo con i fischi dei tifosi napoletani al Pipita: «È un amico, una persona che mi ha insegnato tanto e a cui sarò riconoscente. Un giorno, chissà, magari ci ritroveremo in un'altra squadra».

IL FRATELLO DI HIGUAIN CONTRO DE LAURENTIIS E DE MAGISTRIS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi