Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Andrea Agnelli, sentenza sul ricorso entro il 18 dicembre

LaPresse
Il presidente della Juventus è accusato dal procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, sulla questione relativa ai biglietti agli ultrà

ROMA - Dopo oltre 3 ore e mezza si è conclusa l'udienza di Andrea Agnelli per il caso biglietti presso la Corte d'Appello Federale. La Corte si è riservata di arrivare a sentenza entro il 18 dicembre. Il presidente della Juventus è accusato dal procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, sulla questione relativa ai biglietti agli ultrà. Secondo quanto filtra, la requisitoria del procuratore Pecoraro, che richiede per il patron bianconero due anni e mezzo di inibizione, è durata circa due ore. "La Corte si è riservata la decisione entro il 18 dicembre - fa sapere all'uscita l'avvocato Franco Coppi - oggi è stata una discussione tra accusa e difesa. E' un processo ricco di materiale da esaminare e loro hanno ribadito le richieste iniziali. Ottimista? Lo sono di natura, figuriamoci se divento pessimista dopo aver sentito questa discussione", ha concluso il legale dei bianconeri. (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi