Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dybala deve fare cose semplici e migliorare la condizione»

AP
L'allenatore bianconero soddisfatto a metà dopo il successo di Atene: «Nel secondo tempo abbiamo sbagliato abbastanza e la partita poteva cambiare»

ATENE - Massimiliano Allegri è contento per la qualificazione ma non lesina qualche critica dopo la vittoria sofferta contro l'Olympiacos. «Nel secondo tempo abbiamo sbagliato abbastanza e la partita poteva cambiare. Abbiamo sbagliato un po’ di passaggi, un po’ di uscite. In quei casi bisogna aspettare che passi il momento. E’ successo anche a Napoli. Non si può gestire la palla da fermi, bisogna muoversi. Serve un po’ più di lucidità quando si ha la palla. Dobbiamo migliorare in questo ma la gara secondo me è stata fatta bene. Quando capiamo che la partita si può chiudere bisogna dare il morso e chiuderla. Era come una finale, i ragazzi sono stati bravi. ».

FLOP DYBALA - In casa Juventus non si riesce a sbloccare Dybala che è stato sostituito nel secondo tempo. «Paulo è in un momento in cui le cose non gli vengono bene. Successe anche l’anno scorso ma lui deve stare sereno e fare le cose semplici e cercare di trovare una condizione migliore».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi