Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, problemi all'inguine per Cuadrado

LaPresse
Domenica al Dall'Ara il match contro il Bologna

 TORINO - La Juve è tornata in campo questo pomeriggio allo JTC, focalizzando l’attenzione sul lavoro con la palla, dopo una prima fase della sessione dedicata all’atletica. Dopo essersi dedicati al controllo e ai passaggi con una serie di “torelli”, i giocatori si sono divisi in tre squadre, disputando una serie di partitelle, dall’intensità molto elevata. Cuadrado ha lavorato a parte per la riacutizzazione di un dolore all'inguine. Buone notizie arrivano invece da Miralem Pjanic: il bosniaco ha completato l'intera sessione con i compagni. Venerdì i bianconeri torneranno in campo al mattino in vista della sfida di domenica al Dall'Ara contro il Bologna, che sarà diretta da Banti.

PJACA - Prosegue intanto il recupero di Pjaca, che continua a essere impiegato con la squadra Primavera, ma che appare sempre più pronto per la prima squadra. Il croato ha segnato anche oggi durante la partitella in famiglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi