Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Mandzukic non si allena: 13 punti al polpaccio

Per l'attaccante croato brutta ferita a Bologna, da valutare le condizioni in vista della sfida di sabato contro la Roma. Buffon, Chiellini e Cuadrado a parte. De Sciglio: «Allegri mi dà fiducia»

TORINO - Mario Mandzukic non si è allenato oggi a Vinovo alla ripresa degli allenamenti in vista di Juventus-Genoa degli ottavi di finale di Coppa Italia. L'attaccante ieri ha rimediato una brutta ferita al polpaccio a Bologna per la quale sono stati necessari 13 punti di sutura e lo stesso croato ha postato su Instagram un'immagine della suturazione.  Da valutare le sue condizioni in vista della sfida di sabato contro la Roma all'Allianz Stadium. Con il gruppo è tornato Lichtsteiner mentre Buffon, Chiellini e Cuadrado si sono allenati a parte.

DE SCIGLIO - A SkySport, Mattia De Sciglio ha parlato del momento suo e della squadra: «Sono contento per come stanno andando le cose, sia dal punto di vista personale sia di squadra. Miglioriamo di partita in partita, lavoriamo di più di squadra. Rendo di più con Allegri? Semplicemente mi fa sentire la sua fiducia facendomi lavorare in modo sereno e tranquillo e facendomi capire che ho delle grandi capacità. Non mi interessa quello che dice la gente, se uno ha la faccia da bravo ragazzo non vuol dire che non abbia personalità. Ci sono dei luoghi comuni, io penso a stare tranquillo». Poi un commento sulla Roma, prossima avversaria in campionato: «Stiamo parlando di un'altra grande squadra, ha caratteristiche diverse dall'Inter e dovremo prepararla nel migliore dei modi cercando di sfruttare al massimo le nostre caratteristiche e le nostre potenzialità».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi