Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Pjanic ko: Verona a rischio

Juventus FC via Getty Images
Il centrocampista bosniaco ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra: condizioni da valutare in vista della trasferta di sabato

ROMA - Non solo Buffon e De Sciglio out. Allo Bentegodi di Verona rischia di non esserci pure Miralem Pjanic. Il bosniaco si è procurato un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra nell'allenamento odierno e le sue condizioni verranno valutate domani alla viglia della gara. Oggi la squadra ha lavorato sulla tattica provando i movimenti difensivi e quelli offensivi e gli ultimi dettagli verranno definiti domani nell'allenamento del pomeriggio. Alle 12, invece, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia e potrà dare ulteriori ragguagli sia sui giocatori da valutare sia su Paulo Dybala, rimasto in panchina sabato scorso nella gara contro la Roma e candidato a vestire nuovamente una maglia da titolare.

in collaborazione con Italpress

Juventus, offerta choc dalla Cina per Mandzukic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi