Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Chiellini: «Ossessione Champions? No, è un grande obiettivo»

Getty Images
Il difensore bianconero: «Abbiamo le potenzialità e una rosa che può arrivare fino in fondo, però dobbiamo parlare con i fatti come in questi anni»

TORINO - «Abbiamo l'obiettivo dei sette scudetti, della quarta Coppa Italia ed è un obiettivo la Champions: raggiungibili ma non per questo facili. La Champions come un'ossessione? Assolutamente no. È semplicemente un grande obiettivo da inseguire con gioia ed entusiasmo».  Sono le prime parole in bianconero del 2018 di Giorgio Chiellini, intervistato da Sky e Premium Sport: «Abbiamo le potenzialità - ha proseguito Chiellini - e una rosa che può arrivare in fondo a tutto, però dobbiamo parlare con i fatti come in questi mesi». Magari già da mercoledì, in un derby «difficile che è un quarto di finale di Coppa Italia dove noi vogliamo andare avanti». I bianconeri, dopo la vittoria di sabato a Verona, non si sono fermati per festeggiare il nuovo anno ma si sono ritrovati già ieri mattina per un allenamento a Vinovo, dove sono ancora oggi pomeriggio per preparare la partita di mercoledì.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi