Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, per Dybala 30-40 giorni di stop: «Inizia il recupero»

L'attaccante della Juventus si è sottoposto questa mattina a esami strumentali dopo l'infortunio subito ieri contro il Cagliari. Terapie già iniziate, su Instagram la foto della prima seduta

ROMA - Dopo le lacrime di ieri per l'infortunio muscolare subito a Cagliari, Dybala si è sottoposto questa mattina a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di "entità lieve-media" per l'attaccante argentino. che dovrà stare fermo per 30-40 giorni. La Champions è a rischio. Dybala inizierà subito le cure per rientrare il prima possibile. Anche Marchisio, infortunatosi alla coscia sinistra durante il derby di Coppa Italia con il Torino, dovrà stare fermo per un mese abbondante

IL COMUNICATO DELLA JUVE: 
"Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni. Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all'arcata sopracciliare sinistra, e per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli".

«TERAPIE INIZIATE» - Dybala ha già iniziato le terapie e nel pomeriggio ha pubblicato la foto mentre si sottopone a una seduta steso sul divano di casa, con il volto sorridente: «Inizia il recupero», il commento della Joya.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi