Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjaca già incanta allo Schalke: primo gol in amichevole

Entra nella ripresa e dopo cinque minuti va in gol: il croato è in prestito dalla Juventus, resterà in Bundesliga fino a giugno

BENIDORM (SPAGNA) - Ci ha messo cinque minuti Marko Pjaca per segnare il suo primo gol da calciatore dello Schalke. Entrato dopo l'intervallo nell'amichevole contro il Genk giocata a Benidorm, in Spagna, l'attaccante croato ha segnato al 50' realizzando la rete del momentaneo 1-0. La partita è finita 2-1 per i tedeschi e Pjaca è apparso in ottima condizione, pronto per la ripresa della Bundesliga prevista per il 13 gennaio.

Il calciatore è in prestito dalla Juventus e resterà in Germania fino al 30 giugno, poi rientrerà a Torino. Allo Schalke Pjaca potrà concludere la fase riabilitativa dopo l'infortunio al ginocchio e accumulare minuti preziosi. Sperando di strappare anche la convocazione per i Mondiali di Russia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi