Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Lichtsteiner: «Dallo scudetto all'Europa: vogliamo grandi soddisfazioni»

L'esterno compie oggi 34 anni: «In bianconero gli anni più belli della mia carriera»

ROMA - «Vogliamo toglierci delle grandi soddisfazioni, dallo scudetto all’Europa: lo desideriamo tutti, così come ci tengono i tifosi». Stephan Lichtsteiner si regala un'intervista a Juventus Tv nel giorno del suo 34esimo compleanno. L'occasione è perfetto per fare un bilancio della sua esperienza in bianconero iniziata nel 2011: «Posso dire senza dubbio che questi anni alla Juve, finora, sono stati i più importanti della mia carriera, nei quali abbiamo contribuito a scrivere pagine di storia, soprattutto dopo un periodo non semplice per il club».

Zamparini: «Dybala? Lo voleva il Napoli»

PERICOLO SOSTA - La Juventus medita l'operazione sorpasso sul Napoli già nel primo tornante dopo la sosta ma Lichtsteiner predica grande attenzione: «Ci voleva un po’ di pausa conta poco averla fatta a inizio gennaio e non a Natale, l’importante era staccare con corpo e mente. Adesso torniamo al lavoro, pensiamo al Genoa, in questa settimana dobbiamo impegnarci con molta attenzione e concentrazione, dato che tornare in campo alla ripresa non è mai facile per nessuno». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi