Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: Sarri, parole inutili. De Vrij e Balotelli alla Juve? No

Juventus FC via Getty Images
L'ad bianconero sulla dichiarazione del tecnico del Napoli su Politano: «Il Sassuolo è una società solida, credo di interpretare le loro volontà se non lo hanno ceduto non hanno necessità di farlo»

TORINO - A pochi minuti dalla sfida tra Juventus e Genoa, l'amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, risponde alla battuta di Sarri su Politano: «La risposta è la stessa. Il Sassuolo - aggiunge ai microfoni di Premium Sport - è una società solida, credo di interpretare le loro volontà se non lo hanno ceduto non hanno necessità di farlo. Non c’entro niente, quello che ha detto Sarri è inutile».

MERCATO - Sul mercato sembra avere le idee chiare, soprattutto in merito alle voci circolate quest'oggi su Mario Balotelli: «C’è affetto e stima per questo ragazzo, ma è una notizia da fantacalcio, una bufala. Quello di Mario è un profilo che non occorre alla Juventus». E chiude anche il capitolo De Vrij che a giorni rinnoverà il contratto con la Lazio: «Anche lui non è un nostro obiettivo». Su Emre Can, invece, non ci sono novità ma resta sempre un obiettivo: «L’interesse è chiaro: vogliamo tentare di portarlo con noi, ma non è detto che ci riusciremo perché al momento ha un contratto con il Liverpool, potrebbe rinnovarlo e oltretutto ci sono altre squadre su di lui».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi