Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gigi Buffon compie 40 anni: invia i tuoi auguri!

II 28 gennaio il Capitano della Juventus e della Nazionale italiana compirà 40 anni. Inviaci i tuoi auguri, li pubblicheremo sul sito e sul nostro quotidiano.

Super Gigi spegnerà 40 candeline il prossimo 28 gennaio. Il portierone di Carrara, che durante la sua carriera ha collezionato vittorie, record e trofei, è pronto a tagliare un altro traguardo personale molto importante. Buffon, amato e ammirato da tutti gli amanti del pallone, è uno dei simboli del calcio "Made in Italy". Professionista esemplare, leader carismatico, modello per molti suoi compagni e non.  In occasione del suo quarantesimo compleanno, potrai inviarci i tuoi auguri e le tue dediche: E’ possibile partecipare in vari modi: commentando questa articolo, commentando i post che saranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica auguribuffon@corsport.it. I messaggi più belli verranno selezionati e pubblicati sul nostro sito e sul quotidiano cartaceo. Cosa aspetti? E’ l’occasione giusta per far sentire il tuo affetto al portierone della Juve e della Nazionale!

TERMINI E CONDIZIONI DELL'INIZIATIVA "AUGURI BUFFON"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi