Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala cambia dieta e va dal medico di Messi

L'attaccante argentino sta preparando una seconda parte di stagione in cui vuole essere protagonista per questo non trascura alcun dettaglio. Ieri visita a Sacile, in provincia di Pordenone

ROMA - Paulo Dybala segue l'esempio di Messi. Approfittando della sosta forzata per l'infortunio muscolare che rischia di tenerlo fermo fino a metà febbraio, l'attaccante sta lavorando senza trascurare nulla, alimentazione compresa. Per questo motivo si è rivolto al professor Giuliano Poser, il guru che ha cambiato le abitudini a tavola della Pulce del Barcellona. Dybala ha raggiunto lo studio del medico a Sacile, comune in provincia di Pordenone, per una visita nella quale ha ricevuto qualche integrazione alle indicazioni alimentari dei precedenti controlli. La "Joya" della Juve si prepara a una seconda parte di stagione in cui vuole essere protagonista, dal campionato e la Champions League al Mondiale con l'Argentina. È per questo che nessun dettaglio può essere trascurato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi