Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: «Politano piace alla Juventus ma il suo destino non dipende da noi»

ANSA
Il dirigente bianconero: «Con Buffon siamo una cosa sola, decideremo serenamente parlando con lui»

ROMA - «Con Buffon noi siamo un tutt'uno, è giusto che un campione della sua statura faccia delle riflessioni molto ampie e tranquille, con molta calma». Queste le parole di Beppe Marotta ai microfoni di Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: «Chiederà un anno in più di contratto alla Juventus? Noi abbiamo sempre detto che la decisione spetta a lui, Gigi non sarà mai un problema per la Juve».

Marotta ha parlato anche del caso Politano: «Se dovete chiedere a me come dice De Laurentiis? Non lo so, questa battuta di De Laurentiis è una battuta un po' così, ironica, fatta simpaticamente, perchè era uscita una dichiarazione di Sarri che praticamente rispecchiava quello che ha detto lui. La verità è che il giocatore appartiene al Sassuolo e io ho semplicemente detto che il club neroverde non ha necessità di dover vendere i propri giocatori. Comunque è vero che abbiamo parlato anche in questi giorni, a seguito dell'indisponibilità di Cuadrado, ma è un'indisponibilità che dovrebbe essere molto contenuta nel tempo, quindi non andremo sul mercato in quest'ultimo giorno e mezzo. Il destino di Politano non è legato alla Juventus».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi