Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, messaggio polemico della moglie di Marchisio. È per Allegri?

Il centrocampista rimane in panchina anche nel derby contro il Toro. Roberta Sinopoli su Instagram: «La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma»

ROMA - Due “stories” sul proprio profilo Instagram per ribadire la vicinanza al marito, oggi in panchina per tutta la durata del derby contro il Torino. Il primo messaggio di lady Marchisio è un incoraggiamento (“Noi sempre con te!”), il secondo invece sembra suonare come una frecciata. «La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma». Il destinatario è Massimiliano Allegri? Il Principino è stato spesso scavalcato nelle gerarchie di centrocampo e anche in occasione dell’andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham ha guardato i compagni dalla panchina. Ma nonostante questo si è congratulato per i tre punti ottenuti in casa del Toro: «Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri. Grandi ragazzi! #ForzaJuve #FinoAllaFine».

 

Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri ?? Grandi ragazzi!! #ForzaJuve #FinoAllaFine #MC8

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: Feb 18, 2018 at 6:27 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi