Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Khedira: «Non escludo un ritorno in Bundesliga»

Il centrocampista: «Il campionato tedesco è di alto livello. Sono ancora relativamente giovane e ho ancora qualche anno di attività davanti a me»

TORINO - Khedira non esclude un ritorno in Bundesliga. Il centrocampista della Juventus ha parlato del suo futuro: «Nel calcio non si può mai escludere nulla - ha detto in un'intervista all'agenzia Sport-Informations-Dienst, a margine di un evento organizzato dalla Porsche -. Il campionato tedesco è di alto livello. Al momento ha qualche problema, ma è molto interessante. Sono ancora relativamente giovane e ho ancora qualche anno di attività davanti a me.  A Torino mi sono reinventato. È stata una bella sfida, qui mi trovo molto bene». Il suo contratto scade nel 2019, comunque Khedira ora è concentrato solo sul campo: «In Serie A è un duello testa a testa. Erano tanti anni che il campionato non era così emozionante. Il Napoli al momento è in pole position, ma noi abbiamo una grande squadra». Il Tottenham? «Le probabilità di passare il turno sono ancora 50-50. All'andata non abbiamo giocato bene e loro sono stati più bravi».

Tutto sulla Juventus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi