Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic sfida il Napoli: Sarà decisivo lo scontro diretto

Juventus FC via Getty Images
Il centrocampista della Juventus carica i compagni: «Per superarli dovremo rispondere presente nella sfida all'Allianz Stadium»

TORINO - "Per superare il Napoli dovremo rispondere 'presente' nella sfida dell'Allianz". Parole di Miralem Pjanic pronunciate durante un'iniziativa promossa, questa sera all'Allianz Stadium, da Hublot, partner dei bianconeri: "Per adesso siamo un po' indietro rispetto al Napoli, dobbiamo continuare partita dopo partita - ha aggiunto il centrocampista -. Stiamo uscendo da un periodo complicato con tante trasferte, stiamo facendo buoni risultati e l'importante è essere tutti pronti e al 100%".

Un ruolo chiave potrebbero averlo gli infortuni: "Speriamo che tutti siano a disposizione, - aggiunge Pjanic - sarà più facile affrontare il finale di stagione che è ormai tutto da dentro o fuori". Pjanic ha ribadito anche tutto il suo amore per la Juve: "Avere la fortuna di giocare ogni anno per tutti i titoli e provare a vincerli è una grande fortuna. Noi siamo contenti, felici di essere qui e speriamo di portarne tanti a casa".

DYBALA - Alla serata era presente anche Paulo Dybala: "E' un grande piacere giocare nella Juve", ha detto l'argentino rientrato in campo domenica nel derby vinto con il Torino dopo l'infortunio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi