Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: Il Napoli poteva vincere l'Europa League. La Juve vuole tutto

Il centrocampista: «Occhio all'Atalanta, un peccato la sua eliminazione. Noi vogliamo arrivare in fondo a ogni competizione»

ROMA - «La corsa scudetto? È un peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League perché poteva arrivare fino in fondo è magari vincere questa competizione. Io penso che con il Napoli ce la giocheremo fino alla fine è potrebbe essere decisivo lo scontro diretto. Stanno andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto. Siamo qui per vincere lo scudetto, per arrivare in fondo in Coppa Italia e in Champions League, pensiamo tutti a questo in modo compatto. Siamo dei giocatori che puntano a vincere tutto non solo una competizione». Così Miralem Pjanic a proposito dell'eliminazione della squadra di Sarri e della sfida scudetto.

Il duello riparte dalla prossima giornata, con i bianconeri impegnati nella sfida dello Stadium contro l'Atalanta, ieri eliminata dal Borussia Dortmund solo nel finale con in campo tutti i titolari. «Ho visto la sfida della squadra di Gasperini contro il Borussia è davvero un peccato perché ha giocato molto bene. È un'ottima squadra e dovremo fare attenzione. L'Atalanta ha qualità, corsa e giocatori molto interessanti».

Juventus a tutta su Darmian

SFIDA AGLI HARLEM GLOBETROTTERS - Una sfida speciale è andata in scena a Vinovo. Da una parte gli juventini Paulo Dybala, Douglas Costa e Sami Khedira, dall'altra Dragon Taylor e Swish Young, due dei celebri Harlem Globetrotters, fantasisti del basket mondiale, che dal 3 marzo faranno tappa anche in Italia (a Milano, Torino, Roma e Livorno) per la loro nuova tournee internazionale.Il video dell'incontro-scontro è stato postato sui profili social ufficiali della Juve.

Serie A, tutte le probabili formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi