Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dybala valore aggiunto. Higuain? Forse sabato...»

Il tecnico dopo la vittoria sull'Atalanta che gli è valsa la quarta finale consecutiva di Coppa Italia: «Paulo sta tornando in forma. Il Pipita? Non volevo rischiarlo»

TORINO - "Complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto e per quello che stanno facendo quest'anno". Massimiliano Allegri è ovviamente felice per la vittoria della sua Juventus sull'Atalanta e il raggiungimento della quarta finale consecutiva di Coppa Italia. "L'obiettivo era arrivare a marzo e centrare la finale - dice il tecnico a Rai Sport -, ora ci aspetta una bella partita a Roma contro la Lazio e bisogna cercare di vincere. Abbiamo avuto un po' di difficoltà nel primo tempo, anche in fase di costruzione. Nella ripresa Douglas Costa ha giocato alle spalle di Mandzukic e direi che ha spaccato la partita". 

INFERMERIA - "Dybala? E' entrato bene, sono contento, sta raggiungendo una buona condizione e per noi sarà un valore aggiunto: ha la testa giusta. Per quanto riguarda Higuain, non mi sembrava il caso di rischiare. Vediamo se sarà disponibile per sabato. De Sciglio potrebbe essere vicino al rientro".

CHAMPIONS - "Il Tottenham? La partita di Londra non deve essere vissuta come un'ossessione, la gara più importante in questo momento è quella con la Lazio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi