Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Higuain salta la Lazio. Dybala e Buffon dal 1'»

LAPRESSE
Il tecnico annuncia parte della formazione che affronterà la squadra di Inzaghi all'Olimpico. E sul Pipita dice: «Siamo fiduciosi e ottimisti per Londra»

TORINO - «Higuain non c'è». Massimiliano Allegri annuncia subito, in conferenza, l'assenza del Pipita contro la Lazio. Il tecnico della Juventus, però, recupera Dybala che «giocherà dall'inizio come centravanti» mentre Chiellini «potrebbe riposare», a differenza di Buffon, sicuramente tra i pali dal 1'. 

HIGUAIN - «Oggi si è allenato, ma per Londra è ancora presto: siamo fiduciosi e ottimisti. Ha dolore, altrimenti sarebbe venuto a Roma con noi». 

TESTA ALLA LAZIO - «Non pensiamo al Tottenham, c'è prima la Lazio: è questa la nostra priorità. E' una partita dalla quale vogliamo uscire con un risultato positivo. Lazio ai supplementari contro il Milan? Non conteranno per loro: la partita dà talmente tanti stimoli... Sarà una partita molto tattica. L'attenzione e il dettaglio faranno la differenza. Bisogna mettere in campo la migliore formazione. Con la Lazio abbiamo perso due volte, un po' da polli, ma abbiamo perso. Sono cresciuti molto, Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, la sua squadra ha fisico e tecnica, merita la posizione che ha e giocarci contro è sempre difficile: concede poco ed è molto brava sulle palle inattive». 

CONTRATTO - «Sono legato fino al 2020, sto bene qui e non vedo perché dovrei andar via, a meno che non succeda una catastrofe da qui alla fine dell'anno».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi