Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta elogia Sarri: «Tra i migliori in circolazione»

ANSA
Dall'ad bianconero parole al miele per l'allenatore del Napoli: «Al di là della rivalità sportiva, c'è grande ammirazione per lui»

MONTECATINI TERME (Pistoia) - "Sarri ha dimostrato in questi anni tutte le sue qualità. E' uno fra i migliori allenatori in circolazione. Ogni allenatore ha le sue caratteristiche ed il suo profilo e deve adattarsi all'ambiente dove lavora. Lo considero una delle più belle sorprese come allenatore sia a livello non solo italiano ma internazionale. Dove andrà in futuro? Le scelte per il futuro competono a lui". Lo ha detto l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta intervenendo telefonicamente nel corso del 'Trofeo Maestrelli' in corso di svolgimento a Montecatini Terme. "Al di là della rivalità sportiva con Sarri c'è grande ammirazione per lui, per il Napoli, stanno meritando i titoli che gli stanno dedicando -ha aggiunto Beppe Marotta-. Stanno giocando un calcio piacevole e statisticamente stanno realizzando il record di punti per la società Napoli. Sarà una bella lotta per lo scudetto, nel campionato italiano che è forse l'unico aperto e competitivo fra quelli in circolazione in Europa". "Noi stiamo partecipando a tutte le competizioni, attori e protagonisti in Champions League e siamo in finale di Coppa Italia. -ha concluso Beppe Marotta-. Se da una parte c'è un dispendio psicofisico, c'è l'orgoglio di partecipare a competizioni così importanti. Comunque abbiamo una rosa numericamente e qualitatimente importante. Allegri può far ruotare i giocatori come meglio crede". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi