Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Khedira tranquillizza tutti: «Uscito per precauzione»

Bongarts/Getty Images
Solo un indurimento muscolare per il centrocampista tedesco, sostituito a inizio secondo tempo di Germania-Spagna

ROMA - Sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri. Non è grave l'infortunio subito da Sami Khedira nella gara di Dusseldorf tra Germania e Spagna. E' stato lo stesso centrocampista a tranquillizzare tutti su Instagram: «E' stato un buon match contro un avversario molto duro. Sappiamo che contro la Spagna non è mai facile. Comunque non vi preoccupate per la mia sostituzione: ho sentito solo un piccolo indurimento e sono uscito per precauzione. Ma adesso è tutto a posto». La Juventus quindi può sorridere dopo la paura di ieri: l'eventuale assenza del tedesco contro il Real Madrid sarebbe stata pesantissima alla luce anche dell'indisponibilità di Pjanic, squalificato nella gara d'andata. Khedira quindi potrebbe rimanere in ritiro con la nazionale che giocherà martedì contro il Brasile.

 

It’s been a good match against a very tough opponent. ? We know that it’s never easy against Spain! By the way, don’t worry about my sub: It was only a precautionary measure after I felt a small induration. But now everything is fine again! #SK6 #DieMannschaft #GERESP @dfb_team

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: Mar 24, 2018 at 3:13 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi