Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Higuain ringrazia i fan e risponde ai critici: «Un abbraccio anche a voi»

Il Pipita in un post su Instagram dopo il 6-1 della Spagna alla sua Argentina: «Ci sono quelli che si preoccupano più degli altri che di se stessi»

TORINO - Higuain manda un abbraccio ai critici. Il Pipita è stato bersagliato sui social dopo la batosta per 6-1, subita contro la Spagna, anche perché aveva fallito un gol clamoroso sullo 0-0. L'attaccante argentino è spesso finito nel mirino delle critiche dei tifosi argentini, ma in realtà c’è anche una grande parte che lo sostiene e crede in lui, come si può vedere nei commenti al suo post su Instagram. «Buonasera a tutti - ha scritto Higuain -. È molto bello, anche se qualcuno non ci crederà, leggere tanti messaggi di gente che ti parla con il cuore, questo è molto importante. Uno è molto felice. Continuate così che vedrete realizzato tutto ciò che volete. E poi ci sono quelli che si preoccupano di più della vita di qualcun altro che della propria. Anche a loro mando un abbraccio».

 

Buenas tardes a tod@s. Es muy bonito aunque no lo crean leer tantos mensajes que te hablan con su corazon, y eso es muy importante. A uno lo ponen muy contento. Sigan asi que van a lograr todo lo que se propongan. Y despues estan los que les importa mas la vida de otro que la de uno mismo. A ellos les mando un abrazo tambien. #graciasatodosporsusbuenosdeseos #lesdeseofelicidad Buon pomeriggio a tutti. È molto bello, ma credici, leggi tanti messaggi che ti parlano con il tuo cuore, e questo è molto importante. Uno è molto felice. Continuate, realizzeranno tutto ciò che hanno deciso di fare. E poi ci sono quelli che si preoccupano di più della vita di qualcun altro della propria. Li mando anch'io un abbraccio.??

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: Mar 29, 2018 at 11:09 PDT

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi