Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus, De Sciglio out: finale di stagione a rischio

AP
Tra i convocati di Allegri per la sfida alla Sampdoria non c'è il terzino che ha riportato una lesione al piede sinistro dopo la sfida di Madrid

TORINO - Il primo strascico di Madrid riguarda Mattia De Sciglio. La Juventus ha comunicato le condizioni del terzino, infortunatosi durante la sfida di Champions League contro il Real: "Gli esami effettuati in data odierna presso il J Medical hanno confermato la presenza di una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Saranno necessari ulteriori controlli per meglio dimensionare la prognosi". Il finale di stagione è fortemente a rischio per l'ex Milan.

TUTTO SULLA SERIE A

I CONVOCATI - Questi i convocati bianconeri di Allegri per la sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma domani alle ore 18.00 allo Juventus Stadium: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur.

LE ULTIME SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi