Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Agnelli: «Di rimpianti non si vive, guardiamo avanti»

Juventus FC via Getty Images
L'ad Marotta: : «Nel nostro dna c'è la voglia di combattere»

TORINO - «Avremmo sperato di uscire con due risultati differenti, sia dalla Champions che dal match della Juventus Women. Ma il mio e nostro compito è guardare avanti: non si vive di rimpianti, ma di obiettivi, pensando ai risultati davanti a noi». E' il messaggio del presidente bianconero Andrea Agnelli, in occasione dell'Official Fan Club Day che arriva al termine di una settimana in cui la squadra di Allegri è stata eliminata nei quarti di Champions mentre quella femminile ha perso lo scontro diretto col Brescia, venendo agganciata in testa alla classifica.

MAROTTA - «La crescita degli Official Fan Club è per noi un grandissimo risultato - ha aggiunto Agnelli - Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto. Vi ringrazio di cuore per essere qui da tutto il mondo, e per portare ovunque la vostra passione bianconera». Sul palco è intervenuto anche l'ad Beppe Marotta: «Dobbiamo continuare a ragionare in termini di evoluzione e di crescita. Nel DNA della Juventus c'è la voglia di combattere, l'abnegazione. Va messo da parte il rammarico per mercoledì e pensare ai prossimi traguardi». (in collaborazione con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi