Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Pjanic: «Mancata espulsione? Il primo giallo era esagerato»

Juventus FC via Getty Images
Il centrocampista: «Siamo i più forti d'Italia». Higuain: «Lotteremo fino all'ultimo per lo scudetto»

MILANO - "E' stata una partita incredibile, abbiamo gestito male il secondo tempo non so perché. Ma in generale abbiamo fatto una grande prova di carattere. Questi sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto, è una vittoria che ci dà grandi energie per le prossime tre gare". Così a Premium, Miralem Pjanic che poi ribatte a chi sostiene che meritava il secondo giallo: "Il primo giallo è arrivato dopo il rosso a loro.  Poteva evitare di darmelo. Sul secondo fallo non ho visto arrivare Rafinha, mi sono subito scusato e penso che Orsato abbia pensato al primo giallo fosse stato un po' esagerato. C'era delusione e rabbia dopo la gara col Napoli, siamo la squadra più forte d'Italia e se volgiamo lo scudetto dobbiamo dimostrarlo".

HIGUAIN -  "Questo è il calcio. Nella partita precedente col Napoli abbiamo perso all'ultimo minuto, oggi l'abbiamo ribaltata. Questo è l'orgoglio, la fame e la sete di vittoria che appartengono a questa squadra: lotteremo fino alla morte per provar a vincere il settimo Scudetto". Così Gonzalo Higuain, match-winner a San Siro all'89'. "L'Inter ha fatto una grandissima partita ma questa era la partita chiave per il campionato ed era fondamentale vincere - le parole dell'argentino a Premium - Ne mancano tre più la Coppa Italia e dobbiamo continuare così. A San Siro avevo già segnato al Milan, è la prima volta che segno qui all'Inter ed è bellissimo. Sfida nella sfida con Icardi in ottica mondiali? Non ho niente da dire, è un grande attaccante, ha fatto un grandissimo gol e ha lottato molto"

 

???? #finoallafine @juventus

Un post condiviso da Miralem Pjani? (@miralem_pjanic) in data: Apr 28, 2018 at 2:13 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi