Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Bernardeschi: «Diamo fastidio perché vinciamo»

Juventus FC via Getty Images
Il fantasista: «I risultati arrivano solo con i sacrifici»

TORINO - «Noi pensiamo a lavorare e ai nostri obiettivi e siamo concentrati al 100% sul campo. Ognuno tifa la propria squadra e quella che vince di più dà fastidio, credo faccia parte del gioco. Per me tutto quanto si dice fuori dal campo al massimo è uno stimolo in più per raggiungere ogni obiettivo». Lo ha detto Federico Bernardeschi a Sky Sport e Premium riferendosi alle polemiche post Inter-Juve. Il fantasista è tornato sulla rimonta negli ultimi minuti a San Siro: «Ci abbiamo creduto tutti e siamo riusciti a portare a casa una partita tosta, difficile. Il gruppo ha dimostrato ancora una volta la sua compattezza».

SCUDETTO VICINO  - Sul campionato: «Con il Bologna sarà una partita fondamentale, da affrontare con la testa lucida e la voglia di vincere. È un periodo con tante partite importanti, siamo sereni, concentrati e determinati sui prossimi obiettivi. Non ci siamo mai depressi né esaltati a seconda dei momenti, ma abbiamo continuato a lavorare con i piedi per terra e in questo modo i risultati arrivano. Non è scontato, ma con il sacrificio è più facile raggiungerli».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi