Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri resta dopo l'incontro in sede

Ottime notizie per i tifosi bianconeri dopo l'incontro di stamattina durato tre ore: il tecnico e il club proseguiranno la loro avventura

TORINO - La Juventus e Allegri ancora insieme. Il tecnico (che ha un contratto fino al 2020) resterà alla guida della squadra anche nella prossima stagione. Decisivo è stato l'incontro di stamattina durato tre ore presso la sede del club alla Continassa. Ad accoglierlo il vicepresidente Pavel Nedved, il direttore generale Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici. La riunione, che lo stesso allenatore aveva annunciato durante la festa scudetto di sabato, è servita per gettare le basi della nuova Juventus, quella che dovrà dare l'assalto alla Champions Legue fino ad ora sfuggita alla squadra. Si è parlato di mercato e di campagna acquisti. Il tecnico, sorridente e di buon umore, ha lasciato la sede senza rilasciare dichiarazioni. Non c'è stato il prolungamento del contratto ma il futuro di Allegri sarà ancora a tinte bianconere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi