Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci e Chiellini in vacanza insieme: i social si dividono

Le famiglie del capitano del Milan e dell'ex compagno juventino (e di Nazionale) partono insieme verso il Canada

TORINO - Una foto di partenza come tante ma che non poteva passare inosservata. I tifosi della Juventus hanno avuto un sussulto guardando questa mattina Instagram: nello scenario classico da aeroporto si è ricomposta la coppia Leonardo Bonucci-Giorgio Chiellini, in partenza per le vacanze estive con le rispettive famiglie. L'addio del difensore nato a Viterbo non ha intaccato l'amicizia con il bianconero e una volta esauriti gli impegni con la Nazionale, è scattata l'ora del meritato riposo.

IL PRECEDENTE - I due erano già andati alle Maldive insieme durante la sosta invernale e ora, dopo alcune cene a Torino, hanno deciso di replicare il viaggio verso una destinazione che si può dedurre curiosando nei post degli altri amici immortalati nella foto. Come a gennaio infatti è partito con loro Andrea Mereghetti che nell'ultimo post su Instragram ha specificato che sono diretti verso il Canada. Il riformarsi della coppia Bonucci-Chiellini non è quindi una novità ma lo scatto ha comunque diviso i tifosi che nei commenti hanno alternato ironie e apprezzamenti. «Cambi squadra cambi vita, ma torni sempre dai soliti» scrive un fan bianconero, «Vi brucia ancora che sia da noi» sottolinea un rossonero. Non mancano poi i nostalgici che rimpiangono Bonucci: «Leo non ascoltare questi Juventini tu per me resterai sempre e comunque il mio capitano», «Vedervi ancora amici é bello...grande LEO», «Un esempio di amicizia che va oltre il calcio, grande Bonny». La chiosa ideale del dibattito è di "Rori2210": «Da professionista in campo onora la squadra per la quale gioca, nella vita privata mantiene le amizie vere. Giusto così..grandi Leo e Chiello». Poi nel corso dell'anno non sono mancate altre cene a Torino, sempre immortalate da foto sui social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi