Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Buffon saluta la Juventus: «Porterò sempre tutto con me»

L’ormai ex portiere bianconero sui social: «17 anni che si concludono ufficialmente oggi, non dimenticherò mai nulla»

TORINO – Saluti e lacrime, è la giornata giusta. Prima Lichtsteiner, adesso anche Gigi Buffon. «17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi – ha scritto il portierone sui social -. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me». Molti i commenti dei tifosi della Juventus: «Grazie, sei un grande uomo oltre che un grande giocatore. Ma non so se riuscirò a vederti con un’altra maglia». Già, perché per il trasferimento di Gigi al Psg siamo ai dettagli: continuerà a inseguire il sogno Champions in Francia.

IL POST SU INSTAGRAM

 

17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: Giu 30, 2018 at 2:22 PDT

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi