Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Mendes ha comunicato al Real che la Juve farà un'offerta per Ronaldo»

Sembra sempre più probabile che l'affare CR7 si possa chiudere entro le prossime ore o al massimo nei prossimi giorni

TORINO - Si accumulano gli indizi e i tifosi della Juventus non smettono di sognare Cristiano Ronaldo in bianconero. L’ultimo arriva dalla trasmissione ‘Tiempo de Juego’ sulla spagnola ‘Cadena Cope’, dove assicurano che «CR7 ha già avuto un contatto telefonico con il tecnico juventino Allegri». Una chiamata per iniziare a conoscersi e in attesa di farlo dal vivo, con la trasmissione spagnola che spiega anche come «la Juventus spera di chiudere l’affare entro sette giorni, anche se non ha ancora formulato una offerta ufficiale. Prima ci sarà da aspettare che Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente dei ‘blancos’ Florentino Perez prima di aprirgli la porta di uscita».

LA BOMBA DEL 'CHIRINGUITO' - Poco più tardi la trasmissione tv ‘El Chiringuito’ ha comunicato la notizia che tutti i tifosi bianconeri stavano aspettando: «Jorge Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juve presenterà un'offerta e che l'affare si chiuderà entro le prossime ore o giorni». Sempre più avanti, sempre più CR7 verso Torino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi