Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, cresce l'attesa per CR7 alla Continassa. Marchisio: «Che colpo»

L'asso portoghese sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo, alle 18.30, nella sala conferenze dell'Allianz Stadium.

TORINO - Prosegue la preparazione della Juventus che anche oggi è impegnata in una doppia seduta di allenamento nel nuovo centro sportivo della Continassa. I bianconeri continuano a faticare in vista della tournée americana, ma in questi giorni l'attesa è soprattutto per l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. L'asso portoghese sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo, alle 18.30, nella sala conferenze dell'Allianz Stadium.



MARCHISIO - Su CR7 si è espresso anche Claudio Marchisio che rispondendo ad alcune domande dei tifosi su Instagram ha detto che "sta per arrivare un campione assoluto, e che sarà davvero interessante vedere la sua quotidianità nel lavoro, almeno per me. Come tifoso un colpo della Madonna".



MERCATO - Intanto si rincorrono i rumours di mercato e uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Juventus è Gonzalo Higuain: è attesa in questi giorni una possibile offerta del Chelsea del neo tecnico Maurizio Sarri che vorrebbe riavere con sé il "Pipita". Anche Daniele Rugani è finito nel radar del club londinese e nella lista dei possibili partenti figura anche Stefano Sturaro. (Ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi