Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo alla Juventus: rivivi la giornata

Ripercorri il grande giorno delle visite mediche e della firma che legherà il fuoriclasse portoghese ai bianconeri per le prossime quattro stagioni. Il CR7-Day si è chiuso con la presentazione all'Allianz Stadium

Ore 18.20 - Migliaia di tifosi sotto la pioggia per Cristiano Ronaldo. Tra pochi minuti inizia la conferenza stampa del fuoriclasse portoghese nella sala d'onore dedicata a Gianni e Umberto Agnelli.

Ore 17.55 - Calorosi gli abbracci di CR7 con i nuovi compagni, in particolare con Miralem Pjanic e Giorgio Chiellini. In portoghese il saluto con Joao Cancelo e Alex Sandro, poi si è concesso ad alcune foto con dei ragazzi delle giovanili.

Ore 17.28 - Landucci, il vice allenatore della Juve, a Cristiano Ronaldo: «Sei pronto?». CR7 ad Allegri e a tutto lo staff: «Sì, sono pronto!».

Ore 17.23 - FOTO La stretta di mano tra Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri

Ore 17.20 VIDEO L'incontro di Cristiano Ronaldo con la dirigenza e i compagni di squadra: il primo a stringergli la mano è stato Stefano Sturaro

Ore 17.07 - Incontro Cristiano Ronaldo-Allegri alla Continassa: il fuoriclasse e il tecnico della Juventus pianificano il futuro. CR7 scambierà quattro chiacchiere anche con i nuovi compagni.

Ore 17.05 - Coda all'Allianz Stadium per i giornalisti e gli operatori, oltre trecento, che da tutto il mondo si sono accreditati per seguire la conferenza stampa di di Cristiano Ronaldo. Mancano meno di due ore all'incontro con i media, ma di fronte allo stadio si è già formata una lunga fila.

Ore 17.00 - Tra Bentancur e Dybala: il profilo Twitter dell'Adidas ha pubblicato la foto dello spogliatoio bianconero con la maglia di Cristiano Ronaldo.

Ore 16.55 - Tripudio per l'arrivo di Ronaldo alla Continassa. I cori dei tifosi bianconeri non si fermano: «Cristiano! Cristiano! Cristiano!». E lui ricambia con i saluti!

Ore 16.35 - Anche il Cholito Simeone dice la sua sull'arrivo di Cristiano Ronaldo: «L'importante è che lui, Messi e Neymar siano in tre campionati diversi. Il calcio internazionale si livellerà sempre di più».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi