Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

CR7, orgoglio Juventus: «Una delle squadre più grandi della storia»

Cristiano Ronaldo lancia messaggi d'amore al suo nuovo club dalla Cina, dove è impegnato con i suoi sponsor: «Il mio obiettivo è fare felici i tifosi italiani»

TORINO - Il Real Madrid è il passato mentre il futuro è a tinte bianconere. Cristiano Ronaldo non mostra il minimo dubbio, sicuro di aver fatto la scelta giusta firmando per i campioni d'Italia: «Ho firmato per 4 anni per la Juventus, sono molto felice e soddisfatto perché è una delle squadre più grandi della storia». A dirlo è proprio CR7, nuovo acquisto bianconero, parlando in Cina dove si trova per un tour commerciale con uno dei suoi sponsor e dove è stato accolto da migliaia di tifosi in delirio. «Avere l'opportunità di giocare lì per me è grandioso, spero di iniziare bene e raggiungere traguardi - aggiunge il fuoriclasse portoghese -. Voglio far felici i tifosi italiani, questo è il mio obiettivo».

 (In collaborazione con Italpress) 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi