Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo è arrivato a Torino: ecco il programma

Il fuoriclasse della Juventus è atterrato ieri sera all'aeroporto di Caselle: per lui un'accoglienza da capo di Stato. Oggi pomeriggio primo allenamento alla Continassa. Il 12 agosto l'esordio a Villar Perosa

Il programma di questo che si preannuncia come un caldissimo lunedì di fine luglio prevede al mattino i test fisici e nel pomeriggio il primo vero allenamento. La scaletta della settimana ricalcherà quella predisposta per chi ha iniziato prima la preparazione e attualmente si trova negli Usa, con sedute al mattino e al pomeriggio; pranzo e cena saranno condivisi alla Continassa mentre ognuno potrà trascorrere la notte a casa. Dall’8 agosto, poi, tutta la squadra lavorerà al completo: da quel giorno Massimiliano Allegri, dopo i due giorni di pausa che concederà ai reduci dagli Stati Uniti, potrà incominciare a preparare l’esordio in campionato con tutti a disposizione.

L’attesa adesso è per vedere Cristiano all’opera. Il debutto è fissato per il 12 agosto nella tradizionale amichevole con la Primavera a Villar Perosa, a casa Agnelli. Inutile dire che i 5 mila biglietti a disposizione per il piccolo stadio della cittadina della Val Chisone sono stati polverizzati in poche ore: tutto esaurito per la festa bianconera per la quale sono state adottate misure di sicurezza eccezionali. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi