Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Chiellini: «Bonucci un amico, ma non so se tornerà. Serviva un campione come Ronaldo»

ANSA
Il neo-capitano della Vecchia Signora benedice Cr7 («Speriamo possa aiutarci a centrare l'obiettivo»). Più cauto sul difensore del Milan: «Vedremo cosa accadrà»

ROMA - «Leonardo, per me, è un amico. Ho trascorso le vacanze con lui e la mia famiglia. Conosciamo le sue qualità, ma non so se tornerà. Non è facile, e io voglio rispettare i miei compagni di squadra. Io non sono il Presidente o il direttore, vedremo cosa accadrà». Giorgio Chiellini parla così del possibile ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci. In un'intervista a 'Espn' da Atlanta, dove i bianconeri affronteranno in amichevole le All Stars della Mls, il nuovo capitano ammette che riteneva «impossibile» l'approdo a Torino di Cristiano Ronaldo.

«La prima volta che ho sentito parlare di questa cosa, ho detto ai miei amici 'Nah, e' impossibile - rivela -. Il giorno dopo, però, ho pensato che era possibile. Con il nostro allenatore, il nostro direttore... É una realtà. La Juventus sta crescendo, anno dopo anno, ci serve un campione come Cristiano. Siamo eccitati, siamo pronti a lavorare con lui: tutti quanti siamo pronti a crescere con Cristiano e speriamo che possa aiutarci a centrare il nostro obiettivo». (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi