Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Apre a Roma lo Juventus Store con Trezeguet ospite speciale

L'ex bomber bianconero: «Cristiano Ronaldo? Non servono consigli, si sta allenando in modo impressionante, prima o poi si sbloccherà»

ROMA - Ha inaugurato oggi il primo store ufficiale della Juventus a Roma, in via Nazionale. Per l'occasione c'era l'ex bomber David Trezeguet che ha commentato il momento delicato che sta vivendo Ronaldo: "Non servono consigli - ha detto il Francese - è un calciatore straordinario. Sicuramente lui è consapevole che il nostro è un campionato diverso. La cosa più importante è che lui vuole dimostrare la su qualità. Si sta allenando in maniera impressionante, prima o poi si sbloccherà. Deve capire i compagni, il nuovo sistema di gioco e le nuove abitudini. Sta dimostrando di essere un professionista vero, non è semplice ma il gol arriverà a farà molto bene alla Juventus. Un campione ha sempre l'idea di poter segnare il più possibile e per questo sta lavorando. Prima o poi segnerà, perchè tutti gli anni ha fatto gol importanti. Lui è molto tranquillo, perché la Juve sta vincendo".



CHAMPIONS - La Champions è un obiettivo, ora più raggiungibile grazie proprio a Cristiano Ronaldo: "La Juve ha aggiunto dei valori importanti per arrivare a questo traguardo. Non è semplice, ci sono altre squadre che hanno lo stesso obiettivo e hanno investito anche tanto. E' vero che il trofeo manca da tantissimo tempi - ha concluso - e l'idea della società è stato di investire fortemente per verificare se si può arrivare a questo traguardo. Ma sappiamo che è il campo che dirà la sua verità. La Juve non si nasconde, è un traguardo non semplice ma con questi acquisti vuole arrivarci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi