Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus, Cuadrado: «Ottavo scudetto e Champions, ci proviamo»

Juventus FC via Getty Images
L'esterno colombiano a Sky: «Abbiamo voglia di arrivare in fondo a tutte le competizioni»

NEW YORK - Juan Cuadrado ha le idee chiarissime sulla sua stagione e su quella della Juventus. Dopo l'amichevole contro l'Argentina giocata con la sua Colombia, ora è tempo di tornare a pensare in bianconero: «È importante iniziare subito vincendo. Per noi è l'unica cosa che conta. Abbiamo ben chiari gli obbiettivi. Vogliamo vincere il campionato e la Coppa Italia. E speriamo di arrivare in finale di Champions League, sarebbe bellissimo». Sull'astinenza di Cristiano RonaldoLui è un grandissimo campione e cannoniere. Deve stare tranquillo, appena si sbloccherà arriveranno anche gli altri gol».

SOGNO CHAMPIONS - Dopo il buon avvio in campionato, tre vittorie su tre partite, manca poco all'inizio del torneo più importante: «È una competizione difficilissima. Tutti noi, però, vogliamo arrivare fino in fondo - spiega l'esterno bianconero -. Sappiamo di essere una grande squadra, ma dobbiamo rimanere tranquilli».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi