Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci sarà di nuovo papà, l'annuncio su Instagram: «Arrivi al momento giusto»

Il difensore della Juventus ha affidato ad un post sui social la dolce attesa della moglie Martina

TORINO - Il ritorno a Torino, e alla Juventus, porta in dono a Leonardo Bonucci la felicità. Il difensore, attraverso il suo profilo Instagram, annuncia infatti di aspettare dalla moglie Martina il terzo figlio. «E poi arrivi Tu», scrive il giocatore bianconero, che pubblica sui social la foto dell'ecografia della moglie, le sue mani e quelle della compagna a disegnare intorno la forma di un cuore. «Amalgama perfetta tra tempesta e quiete - si legge ancora -. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza... Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita». La notizia della gravidanza riporta serenità in casa Bonucci dopo le preoccupazioni degli anni scorsi, ora superate, per la salute di Matteo, il più piccolo dei primi due figli della coppia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza... Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita. ??‍‍‍ #positivevibes #littleMiscoming #LM #wewillbefive #love #family

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: Set 21, 2018 at 1:53 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi