Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «La Juventus non molla di un centimetro»

L'attaccante parla il giorno dopo la tripletta allo Young Boys: «Bello segnare così tanto nel giorno del suo compleanno»

TORINO - Una serata indimenticabile per Dybala, autore di una tripletta allo Young Boys, la sua prima in Champions, nel giorno in cui nacque Omar Sivori: "Sappiamo quello che rappresenta lui per la Juve, ma anche per il calcio italiano e per il calcio mondiale - ha raccontato la 'Joya' ai microfoni di Uefa.com -. Bello segnare tre gol nel giorno del suo compleanno. Credo sia stata una bella partita, per me, per la squadra, per i tifosi". Nove vittorie in nove partite, ruolino di marcia unico in Europa per la squadra che al momento ha dominato in ogni competizione: "Abbiamo degli obiettivi in testa, che sono quelli di vincere tutte le competizioni che giochiamo, ovviamente c'è tanta emozione per la Champions League e penso che sia giusto. La nostra squadra è molto forte, dobbiamo continuare così. Non dobbiamo mollare di un centimetro questa cattiveria, adesso ovviamente si alza l'asticella".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi