Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, la sorella di Ronaldo lancia una campagna social per difenderlo

Katia Aveiro chiede ai tifosi di usare come foto profilo un'immagine di CR7 in versione Superman e lancia lo slogan: «Giustizia per CR7»

ROMA - La sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, non ci sta e scende in campo per difendere Cristiano, alle prese con l'accusa di violenza sessuale. La donna ha pubblicato su Instagram un'immagine di suo fratello in versione Superman corredato da due hashtag eloquenti: «Ronaldo, siamo con te fino alla fine» e «Giustizia per CR7». Nel messaggio è chiara la volontà di lanciare una campagna social per proteggere CR7 da quelle che lei ritiene evidentemente calunnie: «Voglio vedere chi ha il coraggio di mettere questa foto sul proprio profilo per una settimana e fare una catena per lui, per il Portogallo, per noi, per l'unione del popolo... per la giustizia: lui se lo merita».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quero ver quem tem coragem de pôr esta foto no perfil por uma semana e fazer uma corrente por ele...POR PORTUGAL ,POR ELE ,PELOS NOSSOS ,PELA UNIÃO DO POVO ....PELA JUSTIÇA ELE MERECE. #ronaldoestamoscontigoatéaofim #justiçacr7 #nãoporqueémeuirmãmasporqueelemereceonossoapoio #deusnuncafalha #deusnocomando

Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial) in data: Ott 8, 2018 at 6:09 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi