Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La stampa portoghese: «Ronaldo pronto a parlare con gli inquirenti Usa»

Secondo il 'Correio da Manha' (contro cui c'è un'azione legale del Real Madrid) l'attaccante della Juventus collaborerà per sostenere la propria innocenza in videoconferenza. La sorella del portoghese intanto "morde" sui social e 'Der Spiegel' insiste: «Abbiamo centinaia di documenti»

LA SMENTITA DEL REAL
Nella vicenda Cristiano Ronaldo c'è da registrare anche un'azione legale del Real Madrid nei confronti del 'Correio de Manha', il giornale portoghese che, secondo la nota diramata dal club blanco «ha pubblicato un'informazione completamente falsa e che prova a danneggiare l'immagine del nostro club». La società campione d'Europa spiega che non era al corrente in nessun modo delle vicende riguardanti il giocatore e quindi non poteva esercitare alcuna pressione su una cosa «assolutamente sconosciuta». Il Real esige una rettifica sulle presunte pressioni che il club, secondo il giornale portoghese, avrebbe esercitato nei confronti del giocatore per raggiungere un accordo economico con la Mayorga e chiudere la vicenda. E mentre Ronaldo ha intanto fatto gli auguri via social al Portogallo che questa sera sarà di scena in Polonia (segui la diretta dalle ore 20.45) per una sfida di Nations League valida del Gruppo 3 in cui è inserita anche l'Italia, non si è fatta attendere la controreplica del 'Correio de Manha'.

Continua per leggere la controreplica del 'Correio de Manha' >>>

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi