Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Bravi ma qualche errore di troppo. Si può giocare senza Mandzukic»

Getty Images
L'allenatore chiede ai suoi maggiore concretezza: «Sbagliamo ancora troppo sotto porta»

ROMA - «Si può giocare anche senza Mandzukic, è chiaro che negli ultimi passaggi bisogna migliorare sbagliamo ancora troppo sotto porta. Bisogna aprire gli occhi. Un paio di volte ha sbagliato chi portava palla, altre chi si è chiuso a imbuto. Ma complimenti ai ragazzi per la gara». Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sintetizza così la vittoria della sua squadra a Manchester: «I ragazzi hanno fatto qualche errore ma la squadra ha fatto una bella partita e si è meritata la vittoria».

E' tornata la Juventus spietata dopo il mezzo passo falso con il Genoa: «Sabato non l'abbiamo letta bene, sembrava scapoli contro ammogliati. Una volta avanti non devi spaccare nulla, devi palleggiare. E la squadra ha dimostrato che può migliorare». La difesa della Juve non ha concesso quasi nulla: «Dietro abbiamo fatto una bella partita, specie Alex Sandro, molto serio e semplice in aspetto difensivo. Bene i centrali e Cancelo, siamo stati bravi a tenere palla abbassando i ritmi, potevamo fare il secondo gol».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi