Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus alla ripresa dopo i due giorni di riposo: Mandzukic in gruppo

Allegri ritrova l'attaccante croato, lavoro differenziato per Bernardeschi mentre Khedira si è allenato parzialmente in gruppo

ROMA - Rientra Manduzkic, recupera Khedira mentre problemi muscolari costringono Bernardeschi a lavoro personalizzato. È il quadro della Juventus alla ripresa degli allenamenti, oggi al Training center della Continassa. Il gruppo si è concentrato su una seduta dedicata al possesso palla. Il croato si è allenato con la squadra dopo l'assenza nelle ultime partite per una distorsione alla caviglia sinistra mentre Bernardeschi ha svolto lavoro differenziato (per un affaticamento al muscolo psoas) e Khedira si è allenato parzialmente con il gruppo. Lavoro personalizzato anche per Giorgio Chiellini, che in via precauzionale per un affaticamento al flessore destro non ha giocato sabato: da domani riprenderà gradualmente con la squadra. La Juventus giocherà sabato sera all'Allianz Stadium contro il Cagliari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi